Rotary Pandino Visconteo: la
prima del presidente Gerevini
Nella cornice del circolo sportivo “Al Tennis” di via Sinigaglia, si è tenuta nei giorni scorsi la prima conviviale dell’anno rotariano 2022-2023 del Rotary Club Pandino Visconteo.
“Sarà un anno che ci vedrà ancora protagonisti di numerose iniziative – ha detto il neo presidente Fabiano Gerevini – con l’entusiasmo e l’efficacia che abbiamo più volte dimostrato in questi dieci anni di attività”. Nel suo saluto, il presidente Gerevini ha ricordato ciò che è la visione della presidente internazionale Jennifer Jones, esortando tutti i soci a vivere ogni giorno nella consapevolezza che attraverso le azioni di ciascuno, sia possibile fare la differenza nel mondo.
Alla serata hanno partecipato anche la neo presidente del Rotaract “Terre Cremasche”, Francesca Caravaggio e il segretario Mario Alessio Benelli, ai quali il presidente Gerevini ha sottolineato la vicinanza del Pandino Visconteo: “Siamo vostro club padrino e abbiamo apprezzato la collaborazione che abbiamo avuto, soprattutto nell’ultimo anno. Sono felice di avervi qui con noi – ha concluso Gerevini – e di confermare l’intenzione di stringere una collaborazione ancora più intensa”.
i.g.