Cronaca

Rotary Cremasco San Marco: inizio
anno con quattro nuovi soci

Un inizio luglio caldo, non solo per le temperature atmosferiche, ma anche per l’entusiasmo con cui ha preso il via l’anno rotariano del rotary Club Cremasco San Marco guidato dal presidente Alfredo Ferrari.

Durante la conviviale del 7 luglio infatti il presidente, insieme ai numerosi soci presenti, ha dato il benvenuto a quattro nuovi ingressi. Quattro nuove professionalità, quattro nuove energie che vanno a rinforzare ulteriormente un club già attivo e propositivo. I nuovi soci hanno un passato di vita rotariana alle spalle, essendo stati già membri del Rotary Club Rivolta d’Adda Gerundo, e hanno voluto mettere a disposizione la loro esperienza professionale e rotariana all’interno di una nuova realtà.

L’avvocato Monica Nichetti, l’insegnante Maria Cristina Groppelli, l’assicuratore Marco Verdelli e l’architetto Giuseppe Scarri hanno aperto l’anno rotariano, entrando a fare parte ufficialmente del club proprio durante la prima conviviale. Un momento emozionante, durante il quale i nuovi amici rotariani si sono presentati ai soci e hanno ricevuto un caloroso benvenuto. Come ogni nascita, questi nuovi ingressi sono linfa importante per il club, e saranno certamente una spinta in più a fare sempre meglio insieme per la comunità non solo cremasca.

Quest’anno il motto del Rotary Internazionale sarà “Immagina il Rotary”, esortando tutti a sognare in grande e a fare leva sulle loro connessioni e il potere del Rotary per trasformare quei sogni in realtà. “Immaginate un mondo che merita il meglio di noi”, ha detto la presidente internazionale Jennifer Jones, “dove ci alziamo ogni giorno sapendo che possiamo fare la differenza”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...