Il sindaco Beppe Sala appoggia
Bergamaschi al ballottaggio
Tramite un video di poco meno di un minuto il sindaco di Milano, Beppe Sala, decide di scendere in campo al fianco del candidato di centrosinistra Fabio Bergamaschi in vista del ballottaggio di domenica 26 giugno.
“Io voglio sostenere e supportare come candidato sindaco Fabio Bergamaschi – spiega Sala – E’ un amministratore locale esperto, forte della sua esperienza come assessore negli ultimi 10 anni, e poi è un giovane con grande esperienza e competenza. Si è sempre impegnato per la vostra città. Il legame tra Crema e Milano è da sempre molto forte: siamo uniti da infrastrutture, dal lavoro e dal turismo. E’ fondamentale consolidare e rafforzare sempre di più questo legame, ed io sono sicuro che con Bergamaschi sindaco questo sarà possibile. Il mio invito a tutti voi è quello di andare in tante e tanti a votare e scegliere Fabio Bergamaschi, insieme per Crema. Ve lo dice un figlio di una cremasca”.
Il candidato del centrosinistra ha postato su Facebook il video, commentando: “Grazie al Sindaco di Milano, Beppe Sala, per il sostegno! Caro Sindaco, spero di poter affrontare presto, insieme a te, un lavoro comune per migliorare ulteriormente le relazioni tra le nostre città e sviluppare progetti per il benessere delle nostre comunità. Crema più vicina a Milano, è una delle nostre missioni nei prossimi 5 anni. Buon lavoro, Beppe!”.
Simone Guarnaccia