Cronaca

La sindaca Bonaldi riceve un regalo
da un'anonima cittadina di Crema

Un regalo speciale per la sindaca Bonaldi, sempre più prossima alla fine del mandato. Dopo 10 anni di amminstrazione, per la sindaca sta arrivando il momento dei saluti.

A renderle migliore la giornata però, non sappiamo quanto a livello malinconico, è stata un’anonima cittadina che le ha recapitato un “pensiero” per ringraziarla dei 10 anni alla guida di Crema.

Stefania Bonaldi ha trovato sulla propria scrivania un pacchettino, incartato di tutto punto ed avvolto con un bel cordoncino di lana multicolore e quando l’ha scartato ha trovato una foto con lettera che dice: “Carissima sindachessa, le dono questa foto perché dal primo momento che l’ho vista, ho notato che vi sono espresse in questo gesto , attimo di vita, la complicità positiva, la forza di volontà, il senso di responsabilità, fiducia. Tutti sentimenti riflessi poi a noi cittadini in questi 10 anni. Per questo merita e le auguro un futuro meraviglioso con nuove sfide e la ringrazio di vero cuore e con gioia per il suo eccellente servizio. Con affetto, una cittadina”.

Tanta l’emozione per la sindaca che ha raccontato il gesto sul proprio profilo Facebook ed ha scritto: “Non trovo le parole per dire grazie a questa anonima cittadina di Crema, il cui pensiero gentile mi ha letteralmente sciolto. Sono io a dire GRAZIE e lo dirò ogni giorno”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...