Politica

Bonaldi: “Il Cremona Pride nella
nostra provincia ci rende migliori”

La sindaca Stefania Bonaldi, tramite un post su Facebook, tocca il tema del Cremona Pride e l’episodio negativo che ha rischiato di macchiare l’intera festa.

“Il Cremona Pride di sabato nella nostra provincia ci rende tutti migliori. Solo questo conta, migliaia di persone, tantissimi giovani e famiglie, che smettono di nascondersi e, finalmente, “si dicono” alla comunità, senza doversi scusare. È il progresso di un intero popolo”.

“Tra i tantissimi colori di cui si è illuminato il lenzuolo bianco, c’era anche una macchiolina vigliacca. Niente di serio. Una macchia volgare, depositata da chi odia i diritti e le persone che li reclamano da anni, con tanti sacrifici. Come cittadina e amministratrice non mi sento toccata dalla stupidità e volgarità di un minuscolo manipolo di imbecilli, mi preoccupa molto di più chi disprezza le persone omosessuali e i loro diritti e chi, indignandosi per un gesto di pessimo gusto, mischia mille e mille cittadini civilissimi con un solo idiota. Non dimenticherò mai la giornata di sabato 4 giugno, il resto è già passato”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...