Eventi

Torna "Correre per la Vita", la
marcia benefica di Pandino

A distanza di 2 anni dall’ultima edizione in presenza quest’anno, il 13 maggio, ritorna la Marcia benefica non competitiva ludico motoria “Correre per la Vita”, giunta alla sua 36esima edizione. Come negli anni precedenti al Covid il ritrovo sarà presso l’Oratorio S.Luigi di Pandino sito in piazza Borromeo.

La partenza non sarà per tutti alle ore 20.15, come solitamente accadeva, ma, al fine di evitare assembramenti, sarà libera a partire dalle ore 19.30 e fino alle ore 20.30. Eventuali gruppi di persone possono organizzarsi per partire nello stesso orario ma sempre nel rispetto della normativa Covid vigente.

Al termine saranno sempre elencati i gruppi con il maggior numero di iscrizioni fatte, ma non verranno effettuate premiazioni che potrebbero “portare assembramenti in prossimità dell’area premiazione”, come sottolineano dall’organizzazione.  “Ripartiamo insieme con qualche difficoltà – dicono ancora -, con qualche limite, nella speranza che l’evento torni presto a poter essere anche un momento di socialità come lo è sempre stato”.

Le iscrizioni possono essere fatte la sera stessa presso l’Oratorio ma anche  nei giorni precedenti contattando gli organizzatori, o presso i due esercizi commerciali di “Bice e casalinghi” sito in via Umberto I e presso il “Nobile Pane” di via Castello. Come sempre l’intero ricavato sarà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga di Monza – Onlus.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...