Cronaca

L'ultimo saluto ad Alexandra
Alexei, celebrati oggi i funerali

Castelleone ha tributato l’ultimo saluto ad Alexandra: tanta la partecipazione della comunità, fiumi di persone si sono ritrovate oggi per renderle omaggio.

Alle 15 si sono celebrati i funerali di Alexandra Alexei, ragazza tragicamente scomparsa lo scorso sabato a causa di un incidente in moto lungo l’ex statale Paullese all’altezza di Vaiano Cremasco.

La disperazione purtroppo ha fatto da padrone alla cerimonia, con i suoi famigliari e amici che non hanno potuto ovviamente trattenere la commozione.

Perdere un proprio caro fa male, a 25 anni ancora di più, ma come sottolineato dal parroco che ha presieduto la funzione, Alexandra ha trasmesso tanto a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla, non è stato un caso vedere la chiesa completamente gremita per il suo funerale.

Al termine della funzione le grida disperate dei suoi cari hanno accompagnato la bara al carro funebre, per quello che purtroppo è stato l’ultimo saluto ad Alexandra.

Sulla tragedia di Alexandra procedono le indagini della polizia stradale: si stanno infatti verificando che le condizioni di quel tratto di strada fossero idonee.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...