Politica

Borghetti: “L’episodio del
pestaggio deve far riflettere”

Maurizio Borghetti, candidato sindaco per le elezioni comunali di Crema 2022, si è soffermato sull’episodio del pestaggio a Santa Maria tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Deve far riflettere, senza lanciare allarmismi, ma al tempo stesso rendendosi conto che certi episodi non possono non richiedere una risposta da parte di chi si occupa della cosa pubblica”.

Ha poi parlato del fattore sicurezza per la città: “Crema nel complesso è una città vivibile ed è bene che resti tale. La sicurezza è dunque tema importante: non solo per la ‘campagna elettorale’, ma è un tema da trattare adeguatamente e con tenacia soprattutto dopo l’elezione. Non basta dire ‘facciamo’, e non basta nemmeno fare le cose. Quello che è indispensabile è farle bene”.

Ha infine annunciato l’ingresso nella sua lista civica di una figura che possa migliorare la sicurezza di Crema: “Ho accolto con piacere nella mia lista civica Giuseppe Torrisi, che ha esperienza quarantennale di poliziotto ed è un profondo conoscitore delle dinamiche di questo territorio in cui vive da anni. Con lui da settimane stiamo mettendo a punto uno specifico programma sul tema sicurezza, partendo soprattutto dal concetto di Sicurezza Partecipata”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...