Politica

Centrodestra: "Programma con
il contributo dei cittadini"

Questa mattina si sono incontrati i responsabili politici di Lega-Salvini Premier, Forza Italia, Fratelli d’Italia e UDC con il candidato sindaco Maurizio Borghetti. Sono stati messi a punto i primi aspetti organizzativi della campagna elettorale dei prossimi mesi e avviato il lavoro sul programma elettorale che verrà approfondito in gruppi di lavoro tematici aperti al contributo dei cittadini che liberamente desiderano portare proposte e idee concrete.

Giovani, salute e qualità della vita, riduzione delle tasse, sviluppo, attrattività, infrastrutture e sicurezza, sono i primi temi sui quali si articolerà l’impegnò della coalizione e del candidato Sindaco del centrodestra.

Tutti i partecipanti hanno concordato nella volontà di promuovere anche iniziative comuni alle diverse forze politiche a sostegno del candidato Sindaco.

Prossimamente verrà individuata in città una sede che diventerà luogo di incontro e confronto con i cittadini.

I consiglieri comunali dei partiti del centrodestra hanno condiviso il patrimonio di conoscenze maturare negli ultimi cinque anni che metteranno a disposizione di Maurizio Borghetti.

Il candidato Sindaco ha confermato che proseguirà il suo impegno in ospedale per tutta la campagna elettorale che sarà caratterizzata da concretezza e sobrietà.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...