Cronaca

Bagnolo Cremasco: "Natale da
Favola" un weekend di eventi

Dopo il grande successo di pubblico del primo fine settimana, Natale da Favola continua con nuove proposte per il prossimo weekend. L’inaugurazione dello scorso 11 dicembre, con lo spettacolo Luce a cura di Teatroallosso, ha dato il via alla magia di un villaggio natalizio unico nel cremasco.

Pista di pattinaggio, area ristoro, tè e vin brulé con la ProLoco, presepe, piccolo mercato e area spettacoli. Tutto questo a Bagnolo Cremasco. Il programma, in particolare, prevede due appuntamenti di intrattenimento nei prossimi giorni.

Sabato 18 dicembre, alle 21.15, il concerto InCanto di Natale con la direzione musicale di Alberto Legi. Domenica 19 dicembre Spazio Circo Bergamo con il “Circo in filastrocche”. Spettacolo alle 15, 16, 17 e 18. Un ensemble di numeri di circo aereo (trapezio, tessuti), circondato, accompagnato e rallegrato da giocoleria, clownerie e filastrocche in rima. Un circo poetico e divertente sotto il cielo d’inverno. L’evento, sito in Piazza Santa Lucia, è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Bagnolo Cremasco, in collaborazione con la Pro Loco, l’Oratorio San Giovanni Bosco, un gruppo di commercianti locali e numerosi volontari del paese, che hanno dato vita ad una location unica e accogliente.

Le attività proseguiranno fino al prossimo 6 gennaio. L’accesso è libero dietr presentazione di Green Pass.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...