Cronaca

Tragedia a Crema: due ragazzi
annegano nel canale Vacchelli

Doppia tragedia a Crema, dove questa mattina è stato rinvenuto nel canale Vacchelli il cadavere di Sakshi Panesar, 18enne di origine indiana residente a Soncino. Nel tardo pomeriggio anche il cadavere di un altro ragazzo, che era con lei, è stato ritrovato poco distante.

A notare il corpo della giovane alcuni passanti, che hanno dato l’allarme. Sul posto erano intervenuti i soccorritori del 118, con ambulanza e automedica, ma per la ragazza, recuperata dai vigili del fuoco, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso.

Nel primo pomeriggio sono scattate le ricerche di Hartik Kumar Sharma, anch’egli di origine indiana, ma residente in provincia di Reggio Emilia. Ad occuparsi del caso i carabinieri del Nucleo Operativo di Crema che hanno rinvenuto, nei pressi, gli effetti personali dei due amici, tra cui uno zainetto. Intorno alle 18 i vigili del fuoco che stavano scandagliando il canale, hanno trovato il corpo del ragazzo.

Ora gli investigatori dovranno ricostruire la dinamica dei fatti. L’ipotesi più accreditata, al momento, è quella della disgrazia. Esclusa, invece, la pista del suicidio.

Ambra Bellandi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...