la Giornata della Terra
il racconto di pagine cremasche
con il ko indolore in Toscana
la Giornata della Terra
il racconto di pagine cremasche
con il ko indolore in Toscana
Una nuova sala d’aspetto coperta per le vaccinazioni a Soresina: la tensostruttura, offerta dai circoli del Partito Democratico di Soresina e Castelleone e montata grazie al lavoro di molti volontari, consentirà di ripartire con la campagna vaccinale da mercoledì 7 aprile.
A ringraziare tutti è il sindaco, Diego Vairani, sulla sua pagina Facebook, da dove annuncia anche l’attivazione di un ufficio prenotazione vaccini per cittadini residenti a Soresina, per ora nella fascia d’età 75-79 anni.
Lo sportello è ubicato nell’ex ufficio dell’Agenzia delle Entrate: ingresso dal cortile del Comune di Via Monti – uscita da via Zucchi Falcina. Qui nella giornata di venerdì sono state effettuate oltre 80 prenotazioni, grazie al lavoro dei volontari.