Cronaca

Piscina: l'apertura slitta al 4 luglio. Durissimo il commento delle opposizioni

Il centro natatorio comunale riaprirà il 4 luglio. A comunicarlo è la stessa Sport Management, società che ha in gestione la piscina, attraverso un post sulla propria pagina social.

Una decisione che fa proseguire la polemica attorno alla riapertura, iniziata dopo la decisione dell’Amministrazione di concedere un “contributo a rendere” di 150mila euro, 35mila di utenze delle quali si è fatto carico il Comune in seguito al lockdown.

Dopo questa trattativa, l’apertura era stata fissata per il 1° luglio. Così non è stato. I consiglieri di Opposizione hanno preso una durissima posizione, a partire dal capogruppo pentastellato Manuel Draghetti: “Avevo già detto che gli impegni non sarebbero stati rispettati”.

Dello stesso tenore le parole di Andrea Agazzi (Lega) “Non mi sorprende per niente e da qui alla fine dell’anno ne vedremo delle belle…”. Simone Beretta (FI) sottolinea come sia modus operandi di SM sia quello di “non rispettare quanto concordato. E’ stato lo stesso per i lavori previsti in convenzione eseguiti in ritardo. Ci stanno prendendo in giro. Loro non stanno onorando gli impegni e l’Amministrazione non sta onorando l’Istituzione”.

ab

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...