Cronaca

Via Cadorna: il ponte aprirà il 23 aprile con cinque giorni di anticipo

lavori in Via Cadorna per la realizzazione di una rotatoria si concluderanno alcuni giorni prima del previsto: il prossimo martedì 23 aprile sarà riaperta completamente la circolazione a doppio senso sul ponte e si potrà procedere lungo Via Cadorna.

Si precisa che per qualche giorno ancora la circolazione sarà identica alla precedente, cioè si svolterà in Via Cremona – Via Martini per andare al quartiere di San Bernardino. Soltanto dopo la posa degli spartitraffico e la nuova asfaltatura – che avverranno in giorni e orari idonei al minimo disagio possibile per il traffico veicolare – potrà ritenersi completato il progetto. A quel punto, nel mese di maggio, il flusso centro città – San Bernardino sarà dritto lungo la via e il sottopasso ferroviario in entrambe le direzioni, e contestualmente Via Enrico Martini cambierà senso di marcia e uscirà verso Via Cremona.

Questi ultimi lavori comunque non influiranno sulla circolazione sul ponte, che dal 23 aprile resterà sempre aperto in doppio senso di marcia. Sempre dalla stessa data, il 23 aprile, verrà ripristinato il normale percorso di linea del servizio del MioBus e le Linee k501 Verolanuova-Crema e k502 Crema – Melotta di Autoguidovie.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...