Ombrianville 2018: boom di visitatori per la quarta edizione
Ombrianville si conferma un format di successo. La quarta edizione, organizzata dal comitato commercianti di Ombriano e da Asvicom Cremona, è andata in scena domenica 27 maggio ed ha avuto un record di visitatori.
«Ombrianville è la dimostrazione che i comitati di commercianti sono vivaci, intraprendenti e determinati» spiega Tazza, presidente di Asvicom Cremona. «Ad Ombriano gli imprenditori hanno voglia di mettersi in gioco, di farsi conoscere e di mostrare i loro prodotti. Ciò che fa di Ombrianville un evento di successo consolidato è proprio la collaborazione tra commercianti e la replicabilità del format, ormai divenuto un appuntamento fisso sul territorio. Questa quarta edizione è andata molto bene perché il comitato ha saputo coniugare le esigenze delle famiglie, che hanno trovato aree dedicate ai piccoli e luoghi adeguati in cui pranzare, alla voglia di divertimento dei più giovani».
Grande soddisfazione anche da parte degli organizzatori. Daniele Alberti, presidente del Comitato Commercianti di Ombriano: «Siamo tutti entusiasti della giornata. Ognuno ha contribuito in maniera autonoma a creare il proprio piccolo evento che, nell’insieme, ha trasformato Ombriano in un vero e proprio centro attrattivo. Potremmo provare a cimentarci anche in qualche altro evento nel corso dell’anno».
Insomma, ormai un’abitudine per gli ombrianesi che da marzo attendono il loro giorno di festa.