Sport
Massimiliano Bressan confermato sulla panchina dell’AC Crema 1908
Ora è ufficiale: Massimiliano Bressan è stato confermato per la stagione 2018/2019 alla guida della panchina dell’Ac Crema 1908. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella parte finale del campionato, la società ha deciso con convinzione di rinnovare la fiducia al mister.
«Siamo contentissimi di dare questa notizia tanto attesa dai tifosi nerobianchi», commenta il presidente Enrico Zucchi. «La conferma di Bressan sulla panchina del Crema ci proietta subito con forza verso la prossima stagione con la voglia di toglierci grandi soddisfazioni. Bressan, con la sua umiltà e tenacia, ha portato un contributo straordinario e dato grande solidità e compattezza allo spogliatoio. Un contributo, il suo, di grande valore, sia sul piano tecnico che sul piano umano e della motivazione. Siamo veramente lieti che abbia accettato di proseguire in questo lavoro».
«Ringrazio di cuore la società per questa opportunità che mi viene data», commenta mister Bressan. «Il lavoro fatto in questi mesi, con una società seria e solida alle spalle e con questi ragazzi straordinari che nello spogliatoio e in campo hanno dato il massimo, è stato per me veramente eccezionale. Sono dunque convinto di poter continuare a dare il mio contributo, e certamente proseguirò anche nella prossima stagione a impegnarmi perché la società possa perseguire gli obiettivi che si è posta».
© Riproduzione riservata