Politica

I Giovani Padani cremaschi incontrano il coordinatore regionale Luca Toccalini

Nella serata di giovedì 19 Aprile, presso la sede della Lega di Crema, i Giovani Padani Cremaschi hanno incontrato Luca Toccalini, coordinatore regionale del movimento giovanile del Carroccio. Temi della serata sono stati il rinnovo dell’organigramma provinciale da attuarsi nei prossimi mesi e l’organizzazione delle prossime campagne politiche sul territorio.

“L’incontro con Luca Toccalini è un segnale importante – spiega Daniel Bressan, coordinatore provinciale dei giovani leghisti – dimostra che la struttura dei Giovani Padani valorizza e ascolta i territori. Portare nella nostra sede fino a tarda notte il coordinatore regionale del movimento per parlare di futuro e di temi fondamentali per la nostra generazioni dimostra come, all’interno della Lega e del suo movimento giovanile, sia tanta la voglia di cambiamento e la volontà di non deludere le aspettative dei milioni di cittadini che ci hanno dato fiducia lo scorso 4 marzo”.

“Abbiamo in programma una grande campagna di tesseramento. Nuovi giovani ci contattano perché credono nel progetto di Matteo Salvini e vogliono contribuire a far crescere la Lega. Noi vogliamo dare voce a questi ragazzi e alla nostra generazione. Se prima delle elezioni eravamo solo il movimento giovanile di riferimento del territorio ora, oltre a consolidare la nostra posizione, abbiamo la possibilità di portare all’interno delle istituzioni le istanze dei giovani, degli studenti, di quella generazione dimenticata e precarizzata dalla scorsa legislatura romana. E’ una responsabilità che vogliamo e dobbiamo prenderci”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...