Riunione aperta con Libera Cremasco. Il 16 gennaio alle 21 in Sala Ricevimenti
Riunione aperta per e con Libera Cremasco. “Anche per Crema è scoccata l’ora della libertà ed è arrivato il momento di lavorare insieme ancora più intensamente per avere città libere da mafie, corruzione e malaffare. Per affrontare questo nuovo anno di antimafia civile con una marcia in più e coinvolgere il più possibile tutte le componenti della società civile in quello che non può che essere un cammino condiviso”.
Il Presidio di Libera Cremasco apre dunque idealmente le porte a tutta la cittadinanza attiva ed invita amici, sostenitori, simpatizzanti e tesserati a partecipare alla prima riunione del 2018, eccezionalmente aperta a tutti. “Sarà un’occasione per conoscerci e conoscere tutte le attività del Presidio sul territorio, discuterne insieme e vedere da vicino in cosa consiste l’impegno dei volontari di Libera Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”.
Durante la serata verrà illustrato il calendario di appuntamenti che scandiranno i prossimi mesi in un ideale cammino di avvicinamento al 21 marzo – Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie – e alla manifestazione dedicata che, per il secondo anno consecutivo, unirà Crema ai tantissimi luoghi di speranza e impegno di tutta Italia.
La riunione si terrà domani, martedì 16 gennaio, in Sala Ricevimenti alle 21.