Cronaca

'Crema Sposi 2018': la fiera dedicata al giorno più bello a Crema diventa 'live'

Da sinistra Carra, Gerevini, Mussi e Avaldi

Un evento innovativo e dinamico che permetterà ai futuri sposi di assaporare in diretta i preparativi del giorno più bello. E’ “Crema Sposi 2018”, organizzato da Barbara Avaldi di “Ornella Piacentini Atelier” e da Alioscia Mussi, make up artist di fama nazionale. “Abbiamo scelto di unire le professionalità presenti sul territorio per offrire una proposta elegante, nuova e di qualità”.

Supportati da Asvicom Cremona i due artigiani hanno ideato un evento live, che vedrà la partecipazione di numerose attività commerciali del territorio, da Enrico IV al Giardino del Re, passando per Expert Travel agenzia di viaggi, Giulia Salon hair stylist, Gioielleria Torelli e Villa Fabrizia ristorazione e eventi. “Asvicom vuole dare visibilità a questi artisti, mettendo a disposizione le competenze tecniche dell’associazione per l’organizzazione dell’evento”, ha spiegato il vice presidente Fabiano Gerevini.

Non sarà la classica sfilata, ma una vera e propria dimostrazione. I visitatori potranno osservare come lavorano gli atelier e vedere in diretta il lavoro di make up. Da qui la sfilata, poi lo shooting con NickGritti studio fotografico nella suggestiva cornice dei chiostri del Sant’Agostino. E, sempre in diretta, la realizzazione delle composizioni floreali e la progettazione del viaggio di nozze fino ad arrivare alla ristorazione. Gli chef di Villa Fabrizia, capeggiati da Francesco Carra prepareranno al momento la torta nuziale. Non mancherà la musica dal vivo ad accompagnare l’evento.

L’evento si terrà domenica 19 novembre, dalle 15 alle 21 in sala Pietro Da Cemmo al centro culturale Sant’Agostino.

Ambra Bellandi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...