Ancora impegni milanesi nel mondo del fashion per lo stilista cremasco Andrea Tosetti
Lo stilista cremasco Andrea Tosetti parteciperà a un importante concorso di alta e moda a Milano. Lo stilista è tra i 5 finalisti selezionati dall’associazione Italiana fotografi per una sfilata che si svolgerà alla palazzina liberty di Milano venerdì 10 novembre.
L’evento è organizzato dall’AIF e il comune di Milano dove Andrea presenterà la sua nuovissima collezione nata da mesi di studio e ricerca. La serata “Musica e Moda” alternerà brani musicali ai defilè degli stilisti che si sfideranno in un vero e proprio concorso che vedrà premiato il miglior stilista tra i cinque partecipanti.
“La collezione – spiega Andrea – è la più importante che abbia mai ideato e creato, rappresenta l’introspezione e la contrapposizione della pefezione alla quotidianità. Come sempre il messaggio che gli abiti rappresentano è molto importante”.
In questi giorni inoltre lo stilista e i suoi collaboratori (Vera Doldi stylist e Chiara Monga MUA) sono impegnati nello studio fotografico di Johnny Pixel per la realizzazione del nuovo look book della collezione che verrà presentata il 10 novembre.