Spettacolo

Teatro San Domenico: arriva Panariello. Prevendita solo a chi rinnova l'abbonamento

Il 29 settembre Giorgio Panariello arriva sul palcoscenico del etatro San Domenico con la sua comicità per coinvolgere tutti gli spettatori nel “work in progress” di un nuovo spettacolo, tra personaggi inediti e taglienti riflessioni sull’attualità. Protagonista in radio, televisione, teatro e cinema: la sua poliedricità lo ha portato a calcare i palchi di tutta Italia con spettacoli unici, divertenti e allo stesso tempo emozionanti.

Un grande passo avanti nel percorso di crescita della proposta e del progetto artistico e culturale della Fondazione e del teatro San Domenico. Dopo i numerosi cantanti che hanno calcato il palcoscenico del nostro teatro, anche nella stagione appena terminata, come Mario Biondi, Raphael Gualazzi, Sergio Sylvestre e Dolcenera solo per citarne alcuni, anche altri nuovi big prepareranno il tour dei loro spettacoli a Crema. Un riconoscimento importante per l’organizzazione e per la promozione firmata San Domenico, che in questo modo riesce a regalare ai cremaschi ed a tutto il territorio la possibilità di partecipare in prima assoluta  a grandi eventi artistici nella propria città.

PREVENDITA – Il Teatro San Domenico coglie questa opportunità per ringraziare e premiare tutti i suoi fedeli abbonati, regalando loro una prevendita riservata per lo spettacolo di Panariello, in prima assoluta nazionale, per chi rinnova l’abbonamento alla prossima stagione teatrale nei primi 15 giorni dall’apertura della campagna abbonamenti (dal 3 al 16 luglio).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...