Cosmoprof, il Polo della Cosmesi sempre più eccellenza del settore
Il Cosmoprof ha chiuso i battenti della 50esima edizione. All’interno della grande manifestazione sulle ultime tendenze dell’industria beauty è stato protagonista, ancora una volta, il Polo della Cosmesi di Crema al Cosmopack, l’evento B2B che coinvolge l’intera filiera del settore beauty con soluzioni e tecnologie innovative per l’industria cosmetica.
Il “Cosmopack Wall Award”, giunto alla quarta edizione, ha visto gli espositori proporre prodotti e packaging innovativi basati sul tema proposto: “Let’s Get Emotional – Urban Poetry”. Crema e il Polo della Cosmesi negli anni sono stati pluripremiati e anche quest’anno un Wall approderà in terra cremasca, riconoscimenti infatti per l’azienda Chromavis nella categoria technology special avantgarde award. Una nuova proposta “di cotto e colato insieme, un prodotto multifunzionale e versatile disponibile in versione labbra/ombretto e labbra/viso”, ha spiegato Luisella Bovera, group marketing director di Chromavis.
Soddisfatto il presidente del Polo Matteo Moretti: “Siamo leader mondiali nella produzione di make up e del packaging primario. Nel complesso superiori le aspettative, le aziende tutte molto soddisfatte per i numerosi incontri svolti, il doppio degli appuntamenti dello scorso anno con nomi davvero molto importanti, tanti Europei e tanti Americani. Il binomio Cosmopack – Polo Cosmesi si conferma un’importantissima scelta strategica per l’industria italiana”.