Politica

Elezioni: il sindaco incontra le categorie economiche e il mondo delle professioni

E’ iniziato, il settimana, il tour del sindaco Stefania Bonaldi per incontrare il mondo economico del Territorio.
Un fitto calendario di incontri, nelle prossime settimane, vedrà impegnata Bonaldi in molti appuntamenti con rappresentanti delle categorie economiche, delle imprese, delle professioni e del mondo finanziario locale.
“Intendo ringraziare tutte queste realtà per il loro impegno di questi anni. Dove non ‘è impresa, non c’è lavoro, questo è un dato decisivo, pertanto lo sviluppo ed il rilancio di un territorio partono da qui – esordisce Bonaldi – Al contempo, intendo ascoltare da loro come vedono il quadro complessivo delle dinamiche territoriali di questi ultimi anni, e capire cosa si aspettano per il futuro e quali tipi di alleanze si possano rinforzare con gli Enti Locali e le Pubbliche Amministrazioni”.
La prima tappa ha portato l’incontro con il presidente della Associazioni Industriali Cremonesi Umberto Cabini, il presidente della Libera Artigiani Marco Bressanelli con il direttore Marangoni, il presidente della Banca Cremasca Francesco Giroletti ed i geometri Groppelli e Severgnini, con il loro giovane staff di professionisti, per quanto concerne il Collegio Geometri.
Le visite e gli incontri proseguiranno ogni giovedì dei mesi di Febbraio e Marzo 2017.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...