Cronaca

Scambio di auguri per il Lions Club, sempre con un pensiero alla solidarietà

Venerdì il Lions Club Crema HOST e il Leo Crema, si sono riuniti per il consueto appuntamento annuale per la festa degli auguri, dal tema: “La Solidarietà augurale”.

La serata è stata aperta dal Presidente Riccardo Murabito, unitamente alla Presidente dei Leo Crema Letizia Vanelli. La presenza preziosa del Governatore Distrettuale del 108 Ib3, ha reso la conviviale ricca di valore solidale, insieme al Presidenti: Crema Serenissima Dario Fusar Bassini, Castelleone Dante Corbani, per il  Pandino il Castello Franco Cenedella. In rappresentanza del Comune di Crema, per affermare il concetto di sinergia tra il Club Crema Host, i leo e la città di Crema, ha presenziato l’assessore ai Lavori Pubblici Fabio Bergamaschi.

Nel corso della serata sono stati presentati due nuovi soci, rispettivamente Roberto Turconi per il Crema Host e Jacopo Faini per il Leo Crema.

La consueta cena è stata accompagnata dalla presenza di due artisti musicali, che hanno reso il clima ancora più natalizio, con la composizione di testi musicali a tema. L’atmosfera familiare creatasi con la presenza dei soci e delle rispettive famiglie e ospiti, ha contribuito a creare, durante lo svolgimento della festa augurale, un coinvolgimento di tutti i partecipanti, attraverso una tombolata e a un’asta di beneficenza di un quadro dell’artista Carlo Fayer, donato dal figlio, socio del Crema Host, nonché cerimoniere, Umberto Fayer, il cui ricavato andrà a vantaggio del territorio di Camerino e Norcia.

 

© Riproduzione riservata
Tag
Caricamento prossimi articoli in corso...