Tutti al Voltini per Zanetti, Fragola e gli altri 'Campioni del cuore'
Finalmente il gran giorno è arrivato: questa sera fischio d’inizio allo stadio Voltini per la “Partita del cuore”.
Tutti in campo per la solidarietà, infatti, il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto all’Anffas Onlus, che curerà la realizzazione di attività e laboratori sportivi per ragazzi disabili e non. Lo sport per tutti: occasione di incontro, di crescita e di vera integrazione.
Javier Zanetti, il più atteso sul rettangolo verde, con lui, nella squadra dei Campioni ci saranno Pietro Vierchowod, Fulvio Collovati, Riccardo Ferri, Dario Hubner, Alessio Tacchinardi, Angelo Colombo, Sergio Porrini, Beppe Baresi con loa figlia Regina,
La Nazionale Cantanti schiererà Lorenzo Fragola, il rapprer Moreno, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, Neri Marcoré, Paolo Belli, Boosta dei Subsonica, Eddy Veerus de Il Pagante, Gianluca Impastato, La Scapigliatura (Gruppo Bodini), Vito Romanazzi e Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione.
Le Amministrazioni locali, che hanno supportato fortemente questo evento, non staranno di certo a guardare. Scenderanno infatti in campo l’assessore ai Lavori Pubblici di Crema Fabio Bergamaschi, il consigliere comunale con delega allo Sport Walter Della Frera, senza dimenticare Alessandro Boldi, consigliere comunale 5Stelle di Crema, Pietro Cantoni, assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Madignano, Aries Bonazza, Sindaco di Ripalta Cremasca, e Rosolo Orini, ex calciatore professionista e attuale ultra-runner.
I biglietti si potranno acquistare anche davanti lo stadio, prima della partita.
L’inizio della serata è previsto per le 20.
ab