Cronaca

Musica troppo alta e scoppia la rissa: denunciati tre stranieri

Musica troppo alta e scoppia la rissa. E’ accaduto la notte scorsa, in un condominio di Monte Cremasco. Un 38enne marocchino, operaio, e la sua compagna di 22 anni, hanno chiesto insistentemente al vicino di casa, romeno di 45 anni, di moderare il volume della musica, senza successo.

Dopo le provocazioni verbali, i due uomini sono passati ai fatti e la discussione si è trasformata in una vera e propria rissa con armi bianche annesse, che ha coinvolto anche la compagna dell’operaio marocchino. I due stranieri si sono procurati reciprocamente lesioni e ferite a braccia e gambe, finché non sono sopraggiunti i Carabinieri della Stazione di Pandino insieme al personale medico del 118, che ha trasportato i rissosi in ospedale.

La prognosi è di otto giorni per la donna, che ha riportato una duplice ferita all’avambraccio destro. Lo stesso per il suo convivente, lesionato alla spalla sinistra, mentre per il 45enne la prognosi è stata confermata a 30 giorni a causa delle numerose ferite da coltello ed è stato ricoverato al reparto di ortopedia.

I tre sono stati denunciati dai Carabinieri alla Procura della Repubblica, accusati di rissa aggravata e lesioni dolose gravi.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...