Cronaca

La delegazione di Nannig a Crema

Si è conclusa attorno alle ore 13 la visita cremasca della delegazione di Nanning, città gemellata con il Comune di Crema. La rappresentanza cinese accolta stamani a palazzo comunale dal sindaco Bonaldi e dall’assessore Saltini era composta da H.E. Wang Xiaodong, Ms. Peng Jian, Mr. Zhang Wei, Mr. Chen Hong, Mr. Li Geng e Mr. Peng Zhijie.

Il primo appuntamento della mattinata si è svolto in sala delle Vele, dove la delegazione di Nanning ha preso parte all’incontro con le categorie imprenditoriali per la stipula di un Memorandum of Enterprises Corporation, un approfondimento sulle modalità di cooperazione economica e produttiva.

Dopo una breve visita allo showroom allestito presso il centro culturale Sant’Agostino, è stata la volta di due tour in due aziende cremasche specializzate nella meccanica di precisione: l’azienda Poli Srl, a Camisano, e la OMZ – Officine Meccaniche Zanotti a Crema. La visita cremasca si è conclusa al ristorante Le Villette, dove la delegazione cinese ha potuto assaporare alcuni piatti e prodotti tipicamente cremaschi.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...