Aveva con sé 30 grammi di droga, 31enne di Crespiatica in manette
Con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, i carabinieri della stazione di Bagnolo Cremasco ha cinto le manette ai polsi di T.N., trentunenne di Crespiatica – paese in provincia di Lodi – e trattenuto in stato di arresto presso la camera di sicurezza, così come disposto dal pubblico ministero della Procura di Cremona.
L’arresto è avvenuto nella serata di ieri, nelle vie periferiche di Dovera. Attorno alle ore 18, una pattuglia dei carabinieri ha notato una persona aggirarsi in auto con far sospetto. Fermato, il trentunenne è stato sottoposto a perquisizione: 25 i grammi di marijuana e 5 quelli di hashish recuperati – e sequestrati – dai militari dell’Arma.
L’operazione si configura come la fase conclusiva, scaturita da interventi di osservazione mirati. Le forze dell’ordine sono riuscite ad arrivare alla “fonte” dopo aver raccolto le testimonianze di alcuni tossicodipendenti della zona, le cui descrizioni si riconducevano al medesimo individuo, colto in flagranza di reato.