“Montagne russe” al Teatro del Viale, con Justine Mattera e Guliano Capuano
Sta per arrivare in Italia – precisamente al Teatro del Viale a Castelleone – la commedia Montagne russe, scritta da Eric Assous e già interpretata da Alain Delon. La rassegna Sifasera porterà sul palco del teatro castelleonese, venerdì 18 marzo alle ore 21, due big della scena attoriale italiana: Justine Mattera e Guliano Capuano.
Lo spettacolo si presenta come una “commedia francese piacevole e intrigante che unisce leggerezza e intensità. Un uomo sulla cinquantina incontra in un bar una giovane donna e, approfittando dell’assenza della moglie in vacanza, la invita a casa per concludere la serata. Una volta giunti nell’appartamento l’uomo inizia a sedurla ma lei sembra nascondere qualcosa di misterioso, d’inafferrabile che frena le avances dell’infedele marito. L’enigma si chiarirà sempre di più attraverso piccanti e divertentissimi colpi di scena fino a giungere ad un finale inatteso e toccante”.
È possibile acquistare i biglietti al costo di 18 euro per la poltronissima o 14 euro per il posto in platea e galleria; per i ridotti verranno applicati sconti di due euro su ciascun biglietto.