Politica

Progetto Anatra,
è ancora querelle:
“mancano i documenti”

“Ancora una volta, con questa amministrazione, anche il nuovo Collegio dei revisori non è messo in grado di  rispondere per mancanza di documentazione”. Lo afferma Laura Zanibelli, capogruppo Ncd in Consiglio comunale, aggiornando in merito alla richiesta di chiarimenti in merito al Progetto Anatra.

Questa la risposta trasmessa dal Collegio dei revisori il 30 novembre 2015:

Il Collegio fa presente che in data 2 novembre 2015  sono stati richiesti una serie di documenti necessari per poter valutare il rilascio di una risposta di chiarimenti. In particolare si è proceduto, tramite il Servizio Finanziario, a richiedere i seguenti documenti: relazione servizio; Cultura; statuto associazione Bottega Rosenwild; rendiconto manifestazione.
Non avendo ricevuto alcunché, in data 26/11, sempre tramite il Servizio Finanziario, si è proceduto a sollecitare l’evasione della richiesta, ma a cui, ad oggi, non si è ancora avuto risposta.

“Siamo sicuri – conclude Zanibelli – che prima o poi la risposta arriverà e naturalmente verrà accolta qualunque essa sia, confidando nel buon lavoro del Collegio. Intanto questa amministrazione così governa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...