Economia

In piazza del Duomo
la spunta Celio

Una vetrina a marchio Celio

CREMA – E alla fine arriverà Celio, il marchio francese leader nell’abbigliamento maschile. Celio andrà a occupare il grande stabile di piazza del Duomo dove aveva sede la vecchia Banca Provinciale Lombarda, assorbita da Banca Intesa e trasferita in piazza Moro. Dopo mesi di lavori il grande stabile, due piani da 250 mq e un seminterrato di 120, era stato reso idoneo per l’affitto. In agosto era sembrato che lo stabile interessasse a McDonald, notizia prontamente smentita, mentre due settimane fa si era concretizzata l’ipotesi che ci fossero due aziende interessate. la prima era la Carrefour e la seconda Celio. Al termine di una settimana di incontri e trattative, l’ha spuntata Celio.

I lavori di adeguamento della struttura di piazza del Duomo cominceranno a breve e il marchio di abbigliamento maschile aprirà i battenti presumibilmente prima di Natale.

Sarà interessante verificare se il prossimo anno il negozio chiederà di poter avere il plateatico. In questo caso metterà un crisi tutto l’impianto comunale di affitto della piazza del Duomo.

Pgr

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...