Spettacolo

‘A teatro? Perché no!’
Prosegue la rassegna
con ‘C’è Nerentola’

Dopo il successo da tutto esaurito dei primi appuntamenti (Chiara e Francesco e Aladin, Il Musical), continua la 9^ Stagione di “A teatro? Perché no!” con “C’è Nerentola?”, in scena sabato 11 gennaio alle ore 21.00.
IL MUSICAL
‘C’è Nerentola?’ è una produzione “Icona” del 2011 di Massimo Ferrarotti, per la regia di Duilio Brio. Il Musical ricalca, in forma parodistica, la quasi omonima e celebre fiaba Disney, attualizzata e in grado di suggerire nuove possibili “chiavi di lettura”. Di conseguenza, il testo è totalmente riscritto, così come le musiche sono state scelte tra classici italiani ed internazionali, per essere messe a servizio di liriche parodiate. Alcuni titoli: “Aggiungi un posto a tavola”, “Per te”, “Alice”, “Think”, “7 e 40”, “Azzurro”, “Thriller”, “I will survive”, “Perdere l’amore”, “My way”. Colpi di scena e nonsense, talvolta al limite del demenziale, fanno di “C’è Nerentola?” un musical brillante di alto potenziale comico, ironico ed autoironico.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
‘A teatro? Perché no!” proseguirà poi domenica 19 gennaio 2014, alle 16.00, con il musical ‘La Bella e la Bestia’ del Gruppo Teatrale “Kairos” di Cairate (VA). Sabato 25 gennaio, invece, sarà la volta della Rassegna in tour: la Compagnia Caino & Abele sarà protagonista dell’apertura diocesana della Settimana dell’Oratorio con Sussurro nel Vento, alle 21.00 presso il Teatro San Domenico di Crema, con repliche dello stesso spettacolo nei giorni 1-8 febbraio al Cineteatro dell’Oratorio di Bagnolo Cremasco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...