Andrea non ce l’ha fatta, morto
il 20enne dell’incidente sulla Paullese
Sopra, Andrea Tonelli e la Ford distrutta a nell’incidente
Il 20enne coinvolto nel violento scontro di venerdì mattina sulla Paullese, all’altezza di Sesto, non ce l’ha fatta. Andrea Tonelli, ragazzo di Palazzo Pignano, è morto nelle scorse ore all’ospedale di Cremona. Attorno alle 11,30 di venerdì stava viaggiando al volante di una Ford C-Max: terribile l’impatto con un furgone guidato da un 46enne di Cremona. Tra i due veicoli ci sarebbe stato uno scontro frontale secondo la prima ricostruzione (gli accertamenti dei carabinieri di Castelverde per fare completa chiarezza sulla dinamica non sono finiti) e nell’incidente è poi rimasta coinvolta una Toyota con due donne a bordo, una 29enne e la mamma 68enne, dimesse ieri dall’ospedale cremonese.
Ancora serie le condizioni del 46enne: non è comunque in pericolo di vita, è stato operato nella giornata di lunedì alle gambe. Familiari e amici nello sconforto, invece, per la sorte di Andrea Tonelli. Domenica il decesso: a partire dal tardo pomeriggio la notizia ha cominciato a diffondersi ed è stata appresa con dolore da tanti conoscenti il giorno successivo. Molti i messaggi di addio già comparsi sulla pagina Facebook di Andrea.
La famiglia ha dato il consenso alla donazione degli organi. Il funerali di Andrea saranno celebrati mercoledì alle 15 nella chiesa di Palazzo Pignano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA