Cronaca

San Domenico-Banca Cremasca, nuovo
matrimonio: biglietti in
vendita agli sportelli

Nuovi servizi di biglietteria per il Teatro San Domenico. In realtà, più che nuovi, sarebbe meglio dire: ritrovati. Infatti, il connubio San Domenico-Banca Cremasca di credito cooperativo è piuttosto datato. E, dopo un anno di stop dovuto a disservizi terzi, torna a lavorare in sinergia.
A partire dal 20 di novembre, sarà possibile l’acquisto dei biglietti in ognuna delle 19 filiali della Banca, oltreché alla biglietteria e sul sito del Teatro. È, questo, un ritrovarsi “con estremo piacere”, stando alle parole del Presidente Marotta. Quest’ultimo spiega come l’obiettivo comune sia quello di “rendere facile agli spettatori accedere agli spettacoli”. Un servizio, come lascia intendere il Presidente stesso, che la Banca cremasca, nel corso degli anni, ha saputo fornire al meglio. E di “condivisione di valori” parla anche Roberta Serina, della BCC cremasca, aggiungendo che nessuna commissione verrà applicata al biglietto né al servizio.
Nell’ottica dell’efficienza, risulta lampante la funzione svolta dalla Banca: grazie allo sviluppo sul territorio, anche per l’utenza più distante da Crema sarà più facile procurarsi i biglietti. Fatto non trascurabile, considerata la congiuntura economica del momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...