Oltre 400 soci
della Banca Cremasca
in gita a Vicenza
Oltre 400 i soci di Banca Cremasca che domenica scorsa, 29 settembre, hanno occupato sette pullman, di cui due doppi, per la gita a Vicenza e, poi, per il pranzo conviviale a Soave nella cantina sociale Rocca Sveva. Il tempo è stato clemente durante la visita alla «città del Palladio», che i soci della Bcc hanno potuto ammirare in tutto il suo splendore. Una volta lasciata Vicenza gli ospiti hanno raggiunto Soave la la cantina sociale Rocca Sveva per il pranzo. Nell’occasione il presidente Francesco Giroletti e il direttore generale Cesare Cordani hanno confermato ai soci i buoni risultati evidenziati nel bilancio semestrale del 30 giugno 2013. Risultati migliorati rispetto al 2012.
Durante la conviviale, tra gli applausi generali, è stato premiato il socio con più anni di anzianità in Banca Cremasca, Angelo Regazzetti, e quello con meno anni di presenza in compagine sociale, Gabriele Giroletti, entrambi presenti in sala.
L’intensa giornata, ricca di storia, cultura, allegria e convivialità, si è conclusa con la consegna ai soci della Grappa Brunello, fornita da una delle distillerie più antiche di Vicenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA