Feste e turismo

Restate a Capergnanica
musica, spettacoli e cucina
a palazzo Robati

Si sono riaperte le porte di Palazzo Robati per le serate di festa iniziate ieri, 25 luglio e che proseguiranno fino al 29. Nella splendida cornice della corte ottocentesca, spettacoli di intrattenimento, buona musica e cucina casalinga.

Molte le novità tutte da scoprire messe in campo per questa rassegna dalla nuova amministrazione insediatasi da circa due mesi: le serate saranno dedicate realmente a tutta la cittadinanza con iniziative per tutte le età e per tutti gusti.

Aperta con il film di animazione ‘Monster &co.’ e con una tombolata, la manifestazione prosegue stasera, venerdì, con una serata per gli amanti del folk. Sul palco i  Ciapa la cioca mentre nella serata di sabato l’arena estiva di Palazzo Robati si aprirà al Corpo Bandistico di  Pandino che proporrà una rassegna di colonne sonore dei film più celebri arrangiate per strumenti a fiato e percussioni.

Domenica scende in campo il ballo liscio grazie alla musica di Norma De Miro. Si chiude lunedì con la performance musicale di Joy Artgroup. Ogni sera è inoltre attivo il servizio bar e cucina con una grande novità: insieme a fritti e carne grigliata ogni sera si potrà gustare una specialità di pesce fresco in sintonia con il periodo estivo nel quale si colloca la festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...