II tour del VideoGames
Party raggiunge Crema
Week-end di giochi
Il team del VideoGamesParty sbarca a Crema con il nuovo appuntamento del tour interamente dedicato ai fan dell’intrattenimento videoludico, ospite del Centro Commerciale Gran Rondò i prossimi 14, 15 e 16 giugno.
All’interno dell’area di gioco del VideoGamesParty sarà possibile partecipare gratuitamente ai tornei Fight!, con i titoli più avvincenti e appassionanti del momento come FIFA13, Call of Duty Black Ops II, Halo 4, Tekken Tag Tournament 2, Just Dance 4 e Mario Kart 7, in collaborazione con l’associazione sportiva ‘Videogames Club’ e la partnership tecnica di ‘Turtle Beach’.
La nuova console casalinga Wii U è protagonista dello spazio riservato ai titoli Nintendo, insieme ai nuovi LEGO City Undercover, New Super Mario Bros.U e Nintendo Land. L’incredibile esperienza di gioco offerta dalla portatile Nintendo 3DS XL attende tutti i visitatori dello spazio espositivo. In prova le uscite più recenti di Luigi’s Mansion 2, Fire Emblem: Awakening e Monster Hunter 3 Ultimate con sessioni di gioco guidate da player esperti e membri dello ‘StreetPass Meeting Italia’, pronti a condividere tutte le informazioni utili per i più principianti.
Per tutti gli amanti degli sparatutto e dell’azione al cardiopalma, è l’occasione giusta per celebrare il lancio del nuovo survival-horror Metro: Last Light di Deep Silver.
L’area Show del VideoGameParty è pronta a catturare l’attenzione di tutti, nessuno escluso, grazie alla coinvolgente e spumeggiante animazione di Sabrina Cereseto e del cast artistico della manifestazione, che non avrà nessuna difficoltà ad attrarre il pubblico con sfide amichevoli ai più popolari party game del momento, come Just Dance 4 di Ubisoft e Sing Party di Nintendo, con cui potrete mettere alla prova le vostre doti canore con tutte le hit più importanti del momento insieme agli amici, senza limiti di partecipanti. Le prove prenderanno il via venerdì 14 giugno alle 11 con un sessione di gioco libero. Sabato e domenica dalle 11 i tornei. Domenica alla 20 la premiazione dei vincitori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA