Spettacolo

‘Standing ovation’ per Chiara
La star di X Factor
strega il San Domenico

Teatro San Domenico di Crema esaurito per la data zero di Chiara. Il suo ”Un posto nel Mondo Tour 2013“ è partito con il piede giusto. La serata si è svolta nel migliore dei modi, con un’emozionatissima Chiara che ha comunque intrattenuto e chiacchierato con il pubblico in sala.

“Standing ovation”, per la vincitrice di X Factor quando ha imbracciato la chitarra per suonare  uno dei suoi brani  più famosi, “Over the rainbow“, utilizzato recentemente come sottofondo in una nota campagna pubblicitaria che vede la stessa Chiara come protagonista.

Durante la serata sono state eseguite  le canzoni tratte dal suo album di esordio e molte cover, delle quali tante nate dall’esperienza trionfante di X Factor. Per i tanti che l’aspettavano al varco è stata una bella risposta vincente ed è sicuramente solo l’inizio. Il pubblico, eterogeneo, ha risposto  caldamente alle canzoni di Chiara, coprendola di applausi e complimenti senza fine. La scenografia, semplice e funzionale, dava un’aria moderna e fresca al palcoscenico. La band ha supportato egregiamente  la nuova star della  musica italiana, creando uno spettacolo piacevole e leggero. Uniche critiche  solo per il microfono di Chiara, spesso troppo amplificato e per l’abito di scena, che la invecchiava e le stava decisamente molto male. Finale con tutto il teatro in piedi sulle note del brano di Eros Ramazzotti “Due respiri“ con cui ha vinto X Factor. E’ veramente nata una stella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...