Economia

Berlino Tazza nuovo
presidente del Consorzio
Crema Ricerche

Berlino Tazza, nuovo presidente del Consorzio Crema Ricerche. Durante il primo consiglio di amministrazione nominato dall’assemblea dei soci lo scorso 7 maggio, i consiglieri Giuseppe Capellini (Camera di Commercio di Cremona), Berlino Tazza (Provincia di Cremona), Gianpaolo Doldi (Comune di Crema), Cristiano Villa (Reindustria), Giuseppe Inama (A.C.S.U.), hanno  nominato all’unanimità il presidente Berlino Tazza, che ha accettato l’incarico ringraziando i suoi predecessori Mario Bettini e Pierpaolo Soffientini per l’importante contributo che hanno voluto dare alla nascita e allo sviluppo del Consorzio. Vice-Presidente è stato nominato Giampaolo Doldi.

Il Presidente Tazza ha voluto anche ringraziare l’assessore provinciale Matteo Soccini e il Presidente Massimiliano Salini che hanno rispettivamente individuato e avallato la scelta della sua figura. Inoltre, un ringraziamento al consigliere riconfermato Giuseppe Capellini per aver egregiamente raccolto le volontà dei soci fondatori nell’individuazione di presidente e Vice-Presidente.

Il consiglio di amministrazione non ha atteso tempo per mettersi al lavoro, discutendo dei numerosi progetti in corso e mettendo già in campo nuove possibili visioni e strategie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...