Rush finale per Remulàs
ultimi tre appuntamenti
Stasera Schizzaidee
Rush finale per Remulas set, con le ultime tre rappresentazioni che potrebbero diventare quattro. Sabato sera presso il teatro San Giovanni Bosco di Caperganica, per la stagione di Remulas tornano per la quarta volta in questa stagione gli Schizzaidee di Bolzone con una loro rappresentazione d’epoca, la prima commedia scritta e interpretata cinque anni fa. La compagnia di Bolzone sostituisce una compagnia cremonese che un mese fa ha dato forfait. La commedia rappresentata è Tai e ritai, messa in scena dalla compagnia nella loro prima esibizione a Remulas nel 2009. La commedia tratta di una coppia di sposi e di molti equivoci che intercorrono tra loro e rovinano la loro vita fino a quando c’è la rivelazione di tutti gli equivoci e allora tutto torna a posto. La compagnia di Bolzone aveva l’esigenza di filmare questa loro prima commedia, che rischiava di andare perduta. La rassegna Remulas aveva l’esigenza di sostituire una compagnia che non aveva potuto onorare il suo impegno, con queste due esigenze si è arrivati alla rappresentazione della commedia di sabato sera.
La rassegna che dovrebbe chiudersi il 20 aprile, potrebbe avere una coda. Infatti una nuova compagnia cremasca ha chiesto di potersi esibire nel teatro di Caperganica. A questo punto l’ultima data possibile sarebbe sabato 27 aprile. La questione è allo studio e la risposta ci sarà nelle prossime ore.
Per quanto riguarda la commedia Tai e ritai, i biglietti si vendono al botteghino del teatro a cinque euro a partire da le ore 20:30 di sabato. Per informazioni 0373238237; 3355853753.
© RIPRODUZIONE RISERVATA