Spettacolo

‘Ma che ferie da…’
la Bottega delle donne
in scena a Remulàs

Tocca alla Bottega delle donne di Ricengo esibirsi al teatro S. Giovanni Bosco di Capergnanica. La compagnia di Angelo Pisoni avrebbe dovuto esordire a novembre, ma qualche problema nel mettere in scena la commedia scelta aveva consigliato un rinvio. Cambio di copione, qualche mese di studio ed ecco che la compagnia di Ricengo, caratterizzata dal fatto che recitano solo donne, si presenterà per la prima assoluta con la commedia Ma che ferie da… scritta e diretta da Angelo Pisoni.

La vicenda narra di due famiglie che, a causa di un errore dell’agenzia, si trovano a dividere la stessa casa vacanze. Siamo negli anni ’60, la convivenza sarà difficile e, per gli spettatori, a tratti comica, ma alla fine ci sarà da divertirsi per tutti.

Lo spettacolo comincia alle 21 e il botteghino apre alle 20.30. I biglietti sono in vendita a 5 euro (3 euro i ridotti).

Intanto la rassegna sabato scorso ha visto la prima della compagnia La Carabela di Spino (nelle foto), che ha presentato la commedia La medesina miraculusa, tre atti divertenti e leggeri davanti a un pubblico delle grandi occasioni, circa 150 presenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...