Cronaca

Denunciato il rapinatore
della parrucchiera,
è un sedicenne

Ha 16 anni, è italiano di origine tunisina, il rapinatore delle parrucchiere di via Civerchi. A scovarlo la Polizia di Stato, che è arrivata sulle sue tracce attraverso un’altra indagine che riguarda il mondo dei nordafricani: quella relativa ai due accoltellamenti delle scorse settimane. Da questa indagine sarebbe uscito il nome del minorenne residente a Lodi. Al contempo anche la squadra mobile di Lodi stava indagando sullo stesso giovane. Una soffiata arriva infatti a Lodi lo indicava come l’autore di una rapina.

Ieri la perquisizione dell’abitazione dove il giovane vive con i genitori ed il ritrovamento sia delle scarpe che del marsupio usato durante la rapina alle parrucchiere di via Civerchi. Nessuna traccia invece del coltello da cucina e della felpa usata per coprirsi il volto. Il giovane è stato denunciato al tribunale dei minori di Brescia per rapina aggravata.

La scorsa settimana il 16enne, aveva puntato un coltello ad un parrucchiera e si era fatto consegnare l’incasso di 300 euro. Era però stato ripreso dalle telecamere e anche grazie ai fotogrammi la polizia lo ha individuato. A dare la conferma il riconoscimento da parte dei testimoni ai quali gli uomini del vice-questore Daniel Segre hanno mostrato le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...