Cronaca

Ladri di biciclette,
un arresto
e due denunce

Ladri di biciclette finiscono in carcere. Il furto di biciclette in tutto il Cremasco è molto frequente, e molto spesso i ladri la fanno franca. Ma non è stato così questa volta perchè i carabinieri di Pandino sono riusciti ad identificare tre responsabili di furto di biciclette, uno dei quali finito in carcere, gli altri denunciati.

Tre episodi e tre responsabili, identificati grazie all’indagine dei carabinieri di Pandino con la collaborazione delle Polizie locali di Spino d’Adda e Pandino.

L’altra mattina, un 19enne di Pandino, Alfredo M. ha pensato di entrare nel cortile della scuola media di Spino d’Adda e di rubare una bicicletta che appartiene al figlio di una casalinga di Spino d’Adda. Il giovane, fermato prima ha fornito false generalità, poi è stato identificato e arrestato.

Denunciato invece un equadoreno di 22 anni, anche lui disoccupato tentava il futuro di una bicicletta di un imbianchino di Spino d’Adda e di un’altra bicicletta da donna la cui proprietaria non è ancora stata. Denunciato anche un terzo giovane, un 18enne, responsabile di furto di un’altra bicicletta. Anche in questo caso il proprietario è ancora da identificare.

Quest’ultimi due non sono stati arrestati in quanto manca la denuncia dei proprietari delle biciclette che sono ancora da identificare. Per il primo, invece, il processo per direttissima si celebrerà domani mattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...