Cronaca

Coltello alla mano rapina
una parrucchiera in centro Crema,
ricercato un nordafricano

Attimi di terrore in un negozio in centro Crema. Erano circa le 17 quando un uomo, probabilmente un nordafricano è entrato nel negozio di parrucchiera Arts Nouveaux di via Civerchi. Subito la proprietaria e la cotitolare si sono rese conto che non era un cliente.

Il nordafricano, alto, magro con indosso una felpa blu con cappuccio e jeans stretti tipo “pinocchietto”, ha estratto un coltello da cucina e ha intimato alle due donne di consegnargli l’incasso della giornata. Immediatamente la proprietaria si è diretta alla cassa, ha preso il denaro, circa 300 euro e l’ha consegnato all’uomo. Nel mentre, la socia è uscita e ha avvisato i carabinieri.

Ma l’uomo ormai era già uscito con bottino e fuggito  lungo via Ponte della Crema. Sul posto immediatamente gli uomini dell’arma, che hanno iniziato le ricerche che però non hanno dato l’esito sperato.Immediato anche il controllo delle telecamere di sicurezza, dove nei fotogrammi era impresso il volto dell’aggressore. Le indagini per trovare il giovane sono in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...