Cocaina, hashish e contanti,
fermati tre giovani:
due arresti
Cocaina e hashish: due giovani cremaschi arrestati. L’altra notte i carabinieri del nucleo radiomobile con quelli di Camisano hanno arrestato a Casaletto Vaprio due giovani trovati in possesso di cocaina destinata allo spaccio.
Si tratta di Michel B. 26enne di Trescore Cremasco, già conosciuto alle forze dell’ordine e di Gimi Daniel C., 21enne di Sergnano. I due sono stati fermati a bordo di una Chevrolet Matiz, condotta da Michel, di proprietà della famiglia, con a bordo anche un fratello 19enne risultato completamente estraneo e rilasciato al termine degli accertamenti. Durante la perquisizione, invece, il sergnanese è stato trovato in possesso di tredici dosi di cocaina suddivisa in piccoli sacchetti per circa sette grammi complessivi e di contanti per quattrocentocinquanta euro.
La perquisizione presso l’abitazione ha consentito il rinvenimento del consueto materiale per il confezionamento della droga. Invece, presso l’abitazione di Michel sono stati trovati centotredici grammi di hashis, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e contanti per trecentotrenta euro. Entrambi i giovani sono stati condotti alla casa circondariale di Cremona, mentre le sostanze stupefacenti, i bilancini e il denaro sono stati sequestrati. Anche l’auto è stata sequestrata in quanto senza assicurazione.
Dei due solo il trescorese era già conosciuto alle forze dell’ordine fin da minorenne quando aveva danneggiato alcune vetture in sosta fuori da un pub di Crema e per aver condotto l’auto in stato alterato e senza patente. Di recente al 26enne è stato attribuito anche uno scippo.