Festa Democratica,
si prosegue anche il prossimo
fine settimana
Festa Democratica, si va avanti. Proseguirà anche il fine settimana prossimo la Festa del Partito Democratico a Ombrianello. Il maltempo di questo fine settimana, ha fatto sì, che gli organizzatori decidessero di continuare anche il prossimo week-end. Ecosì la grande conclusione della festa che chiude l’estate cremasca non sarà stasera con il dibattito su “La net-comunicazione politica”, che prevede la presentazione del libro di Francesco Pira con l’intervento del consigliere regionale Pd Fabio Pizzul; coordinati dal giornalista Marco Viviani, e con i fuochi d’artificio, ma la prossima domenica.
Lo spettacolo pirotecnico, previsto per stasera, non si farà a causa del maltempo. Gli organizzatori non hanno ancora deciso se riproporlo in prossimo fine settimana.
Appuntamento quindi dopo stasera, anche venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre al podere di Ombrianello. Il programma degli eventi non è ancora stato reso noto, ma è chiaro che tutti i ristoranti saranno aperti e che le iniziative e l’animazione continueranno. Sperando in un tempo migliore, visto il fine settimana autunnale appena trascorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA