Un nuovo Agente di Polizia Locale
con le procedure di mobilità
Scadenza domande il 28 agosto
Il direttore dell’Area Risorse Umane, Economiche, Sistemi Informativi e Polizia Locale del comune di Crema, Flavio Paiero, comunica che è indetta una procedura riservata ai dipendenti delle Amministrazioni sottoposte a regime di limitazione delle assunzioni di personale, per verificare la possibilità di reperire, attraverso la mobilità volontaria, una unità di “Agente di Polizia Locale”, con rapporto di lavoro a tempo pieno.
L’avviso pubblico del 3 luglio, non vincola l’Amministrazione comunale di Crema, che si riserva di esaminare le domande che perverranno, per valutarne la rispondenza alle esigenze.
Nel bando pubblicato sul sito internet del comune www.comune.crema.it, oltre che reperibile presso alcuni Uffici Comunali (U.R.P., Orientagiovani, Ufficio Personale e Organizzazione), vengono specificati i requisiti richiesti, i termini per la presentazione delle domande, le procedure di selezione.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle 12 di martedì 28 agosto, ed al fine del rispetto della scadenza, viene precisato che non fa fede il timbro postale.
Per informazioni, gli interessati si potranno rivolgere al Servizio Personale e Organizzazione del comune, telefonando ai numeri: 0373.894316 – 261.
© RIPRODUZIONE RISERVATA