Sport

All’Oratorio di Postino
Il torneo di beach volley
“Dovera Sabbia d’Oro 2012”

Sopra, le ragazze della Volley Dovera 2010, nel corso dell’incontro con il sindaco, in occasione della festa per la promozione in Seconda Divisione.

Partirà domani sera l’edizione 2012 del torneo di beach volley “Dovera sabbia d’oro 2012”, proposto dal Comune di Dovera alla locale società pallavolistica presieduta da Angelo Mainardi, che a soli due anni dalla sua fondazione, ha festeggiato nelle scorse settimane, la promozione in Seconda Divisione, con tanto di cerimonia presso la sala consigliare, alla presenza del sindaco Franco Mosetti.
Per il “Dovera sabbia d’oro 2012”, saranno 13 le squadre (Beach Guys, Tra Volley e Mojito non mettere il dito, Ciapalabala, Gli Zii della Ary, Assaggio Team Tst, 2+4, La Fiesta, Dominoni Team, Angelo United, Per Gioco e per passione, Tutti pazzi per lo Spread, Ciapalabala Bisssss, Al Quaeda), che si sfideranno presso il campo allestito all’Oratorio di Postino, grazie alla disponibilità del Comune, del parroco e degli sponsor Camo Due, Nolo km 23, La Sirena.
Si parte domani sera alle 20, con il primo incontro e si proseguirà per tutta la settimana fino a sabato prossimo, quando a partire dalle 15 si disputeranno le finali, con l’ultima gara prevista per le 21.
Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori e dalla Volley Dovera 2010, società impegnata nella ricerca di giocatrici, per completare l’organico, che disputerà il campionato di Seconda Divisione, mentre per quanto riguarda il settore giovanile è stata avviata una collaborazione con la formazione under 16 della volley di Pandino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...