Pergo, niente firme da Roma
Nessuna novità ed il tempo passa
Presentata istanza di fallimento
Neanche il lunedì romano ha portato notizie chiare e positive per il futuro del Pergocrema, infatti non c’è stata la firma per il cambio di gestione.
Si trovava a Roma anche il consigliere comunale delegato per lo sport Walter Della Frera, ma per via dei suoi impegni in Federcalcio: “Fino al primo pomeriggio, non ho avuto notizie positive, quindi la firma non c’è stata – dice Della Frera – a questo punto è tutto nella mani di Briganti”.
Una trattativa, quella per la cessione della società, che tiene banco da diversi mesi, ma che ancora non pare giungere a conclusione, tra firme annunciate e poi rinviate.
“Per quanto di nostra competenza, ci muoviamo in tutte le direzioni – continua Della Frera – ma rispetto alla riunione di venerdì con i tifosi, non ci sono altre novità”.
Intanto, l’istanza di fallimento presentata in Tribunale da alcuni creditori, potrebbe favorire attraverso la successiva procedura fallimentare, la ricerca di qualche imprenditore in grado di rilevare la società gialloblù
© RIPRODUZIONE RISERVATA