Politica

Crema Bene Comune, buon risultato
Della Frera è soddisfatto
“Il nostro gruppo continuerà ad esistere”

Nella foto, alcuni componenti del gruppo “Crema Bene Comune”, il giorno della presentazione della lista

Soddisfatto dell’esito elettorale anche il consigliere comunale uscente, nonché ispiratore della civica “Crema Bene Comune – una ripartenza per la città e per i cittadini”, Walter Della Frera.

“ABBIAMO FATTO TUTTO DA SOLI”

“Siamo contentissimi per Stefania e per il successo della nostra lista, perché come gruppo abbiamo fatto tutto da soli, dallo slogan al logo, tutto con le nostre idee – dice Della Frera – e ci siamo autofinanziati, sostenendo fin dalle primarie Stefania Bonaldi. Tuttavia – aggiunge Della Frera – volevamo comunque entrare anche noi in consiglio comunale e l’obiettivo l’abbiamo raggiunto”, infatti lo stesso Della Frera con 89 preferenze, si conferma in consiglio.
Della Frera evidenzia lo sforzo e l’impegno di tutti i candidati della sua lista, a partire dal giovane Fabio Bergamaschi, primo dei non eletti: “Ora dobbiamo lavorare e non vogliamo dissolverci come gruppo, ma continuare ad esistere”.

NON SOLO SPORT

Quando si parla di Walter Della Frera, è facile pensare ai temi legati allo sport: “Sì, essendo io un medico sportivo, c’è questa caratterizzazione anche nella mia attività politica, ma – ci tiene a precisare – noi, non guardiamo solo allo sport, ma anche alla salute, ai beni comuni, a tutto il resto”.

A DISPOSIZIONE DEL SINDACO

Della Frera, si mette a disposizione di Stefania Bonaldi: “Nessuno per ora mi ha chiesto niente, ma io per quello che può essere la mia competenza, mi metto a disposizione, anche se noi non pretendiamo nulla, né tiriamo per la giacchetta nessuno. Ma ci siamo e siamo a disposizione”.

Ilario Grazioso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...